Passa ai contenuti principali

ARCHITETTO  Ivana Tomanovic

Nasce in Montenegro nel 1985, dove inizia a provare i primi fastidi per le mattonelle allineate male. Successivamente si sposta a Belgrado dove trova la pace osservando la perfezione dei decori dell'iconica Chiesa Ruzica ma non basta: si dirige dritta verso la culla dell'architettura italiana, Roma, dove conclude brillantemente i suoi studi nel 2012. Qui stanzia la sua vita e intraprende un suggestivo percorso professionale che si concretizza nel 2021 con la fondazione di ITER, con l'obiettivo di offrire soluzioni moderne e funzionali. Dentro di lei s'intrecciano la storia e la modernità, il brutalismo e il neo-classico, l'ombra e la luce che ritroviamo nel logo di ITER.

Ivana Tomanovic crea progetti intelligenti, su misura, per migliorare la vita di chi li abita.


SUPERPOWERS:

sfruttare al massimo gli spazi piccoli.

MOLTO PICCOLI.

PROJECT MANAGER  Katarina Ilic

Nasce in Serbia nel 1986 con il forte desiderio di costruire ponti. Non ponti architettonici ma ponti di congiunzione tra persone e culture diverse, così si laurea in Scienze Politiche e inizia a viaggiare collaborando con organizzazioni non governative finché non si ferma a Roma, 14 anni fa, dove riprende gli studi in mediazione sociale e conciliazione: no, questo non significa che vi sarà di aiuto se non sapete scegliere il vostro nuovo parquet ma significa che continua a portare avanti il suo impegno nel settore umanitario come assistente sociale (solo minori, no adulti indecisi). Oggi fa parte del team di ITER e ne olia gli ingranaggi tutti i giorni, prendendosi cura dei progetti in carico e delle persone direttamente coinvolte, sempre con un occhio attento alla sostenibilità.


SUPERPOWERS:

La pazienza.

MOLTA PAZIENZA.

Hanno fatto un ITER con noi.

Ivana mi ha risolto un problema enorme nella casa, abbiamo fatto un retailing che rispecchia completamente le nostre esigenze. Super raccomandato!Mostra di più

Per la tua prima consulenza  GRATUITA

CONTATTACI